Baita Monte Alto

Il rifugio
Zona Orobie:

La "Baita Monte Alto" è posta a 1380 m di quota in una zona tranquilla e panoramica ed è gestita dalla Sottosezione CAI Valgandino.
L'ambiente è punto di arrivo e di partenza per itinerari escursionistici facili e molto gratificanti per famiglie e gruppi di Alpinismo Giovanile, nonché punto di appoggio per lunghe traversate.
Dall'esterno della Baita lo sguardo può spaziare a 360° con la visione delle vicine Alpi Orobiche e Bresciane fino al lontano Adamello. La Baita è raggiungibile attraverso numerosi itinerari e si trova al centro della traversata tra i pizzi della Valgandino.

Offre ospitalità, cucina calda e taglieri di prodotti tipici.

Per informazioni: clicca qui

Access
Contatto

Sede CAI Valgandino: Tel. 035.74.61.57 il venerdì dalle 20.30 alle 22.30